17/07/2025
Comune di Valle di Cadore: manifestazione d’interesse per l’affidamento di un complesso sportivo

Il Comune di Valle di Cadore ha pubblicato una manifestazione d'interesse per l'affidamento in concessione del complesso sportivo/ricreativo situato in località Pian de Val. L'iniziativa mira a individuare un soggetto idoneo alla gestione e valorizzazione di questo importante polo sportivo e ricreativo.

Il complesso, così come descritto nella manifestazione, comprende diverse strutture:

  • Un fabbricato;
  • Un campo da calcio in erba sintetica;
  • Un campo da tennis;
  • Un campo giochi bocce ricavato nell'ex campo da bocce.

Sono incluse nella concessione anche altre adiacenze al complesso.

La concessione avrà una durata di 3 anni a partire dalla stipula del contratto, con la possibilità di essere rinnovata. La partecipazione alla manifestazione d'interesse è subordinata all'accettazione di specifiche condizioni:
Il futuro concessionario dovrà corrispondere un canone annuale non inferiore a Euro 200,00
L'intestazione e il pagamento delle utenze (acqua, gas, luce, ecc.) saranno a carico del concessionario, tramite un'intestazione diretta o un canone forfettario esaustivo
Dovrà essere garantita l'apertura quotidiana degli impianti sportivi, con un orario giornaliero minimo di 8 ore.

L'apertura dovrà essere garantita continuativamente nel periodo da giugno a fine settembre.

La manutenzione ordinaria e straordinaria del fabbricato e di tutti i campi (calcio, tennis, bocce) sarà a carico del concessionario per l'intera durata della concessione.

La manutenzione ordinaria periodica delle adiacenze, come il taglio dell'erba, spetterà al concessionario, con oneri a suo carico.

L'accettazione delle tariffe di utilizzo degli impianti sportivi, previamente definite con il Comune di Valle di Cadore, è un requisito fondamentale.

Il Comune si riserva la facoltà di istituire categorie speciali di fruitori che potranno utilizzare gli impianti gratuitamente.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d'interesse all'Ufficio Protocollo del Comune di Valle di Cadore entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 25 luglio 2025. Si precisa che l'avviso non vincola in alcun modo l'Amministrazione.

Social
CSEN Italia
Meteo
 
CSEN Belluno
Centro Sportivo Educativo Nazionale
Comitato Provinciale BELLUNO

© 2025 tutti i diritti riservati.
PRIVACY
CONTATTI
Via Cipro 30,
32100 Belluno

C.F.: 93052840258