14/05/2025
Comune di Auronzo: manifestazione di interesse per l’organizzazione e gestione di Centri estivi

Il Comune di Auronzo di Cadore ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato all'individuazione di soggetti interessati alla gestione dei Centri Estivi per l'anno 2025. Questo avviso mira a selezionare un soggetto idoneo per la realizzazione di progetti di attività educative, sportive, ludiche e ricreative rivolte a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni che hanno frequentato la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I grado nell'anno scolastico 2024/2025.

Il periodo di svolgimento delle attività è l'estate 2025, nello specifico da giugno ad agosto. Le sedi destinate alle attività sono i locali della scuola elementare di Villapiccola e la palestra Pala Tre Cime. L'uso di questi locali, inclusi gli spazi esterni, è concesso a titolo gratuito al soggetto individuato.

Possono partecipare all'avviso Associazioni di promozione sociale, culturali o sportive che abbiano realizzato centri estivi o altri servizi educativi/sportivi/ludici/ricreativi rivolti a minori nella fascia d'età 6-14 anni negli ultimi 5 anni.
Il Referente di progetto proposto deve avere un'esperienza di almeno due anni in tali servizi. I soggetti interessati non devono trovarsi in condizioni di esclusione dalle procedure selettive o di incapacità a contrarre con la Pubblica Amministrazione.

Le istanze devono pervenire al Comune di Auronzo di Cadore entro le ore 12:00 del giorno 20 maggio 2025. Possono essere inviate tramite PEC all'indirizzo auronzo.bl@cert.ip-veneto.net o consegnate a mano all'Ufficio Protocollo del Comune. Nell'oggetto della PEC o sulla busta deve essere riportata una specifica dicitura. Richieste pervenute oltre tale termine non saranno considerate.

Testo del bando e modulistica al seguente link: https://www.comune.auronzo.bl.it/it/news/bando-per-la-manifestazione-di-interesse-per-la-organizzazione-e-gestione-di-centri-estivi

Social
CSEN Italia
Meteo
 
CSEN Belluno
Centro Sportivo Educativo Nazionale
Comitato Provinciale BELLUNO

© 2025 tutti i diritti riservati.
PRIVACY
CONTATTI
Via Cipro 30,
32100 Belluno

C.F.: 93052840258